Chi siamo


Siamo un gruppo di scalmanati amici santanellesi, amanti del proprio paese a tal punto da volerne favorire la conoscenza anche in rete. 

Su queste pagine scriveremo di tutto: dalle notizie di vita quotidiana allo sport locale, dagli avvenimenti festivi e festosi alle curiosità , dalle usanze del passato a quant'altro ci verrà voglia di pubblicizzare.
Le nostre pagine on line dovranno essere come quelle di un diario senza data dove il passato potrà confondersi con il presente e questo potrà già fare intravedere elementi dell'immediato futuro. Così ci auguriamo di presentare un aspetto diverso di Sant'Agnello e, in particolare, dei Colli di Fontanelle, dove siamo più presenti, che sicuramente non è noto ai più, perché troppo legato a quella quotidianità che non fa notizia pur se è vera vita... vera storia. Ovviamente, non abbiamo velleità giornalistiche, ma solo voglia di comunicare, di dire la nostra, di raccontare e di raccontarci, senza alcuna altra pretesa. Insomma, il bello è esserci e dircelo. 
Chiunque vorrà partecipare alla stesura degli aggiornamenti lo potrà fare rivolgendosi ai nostri referenti di cui è messo in risalto l'e-mail. 
Per evitare di disperderci nei meandri delle tante notizie, abbiamo cercato di dare un ordine al discorso informativo indicando nell'home page le tematiche più trattate. Il reparto "Foto" sarà periodicamente arricchito di immagini paesaggistiche, panorami e scene di vita quotidiana della gente del posto che ci autorizzerà a pubblicarle. 
Il logo che ci caratterizza è un bianco gabbiano che volteggia felice nell'aria dell'azzurro cielo non disdegnando di lottare con il vento che sfida continuamente con le sue lunghe e trionfanti ali. 
Dunque, non un Don Chisciotte moderno, ma uno spirito libero, in un mondo standardizzato, quasi privo di originalità .



Amministratori del blog:
Prof.ssa Anna Guarracino email: annaguarracino@libero.it
Dott.re Giuseppe Fontana email: pippo.fontana@libero.it
webemail: info@collidifontanelle.it

Nessun commento: