Giochi


2016

CAMPIONI LOCALI


LA SCUOLA DI KARATE DEI COLLI  ADERENTE ALLA  FIJLKAM -CONI  DIRETTA DAL M. GIUSEPPE FONTANA  LANCIA DUE CAMPIONI LOCALI
 Emanuele Gargiulo 16 anni di Sant Agnello che il 2 novembre u.s a Maddaloni Caserta è  diventato campione regionale di kata, nella categoria cinture blu cadetti ESEGUENDO UNO STREPITOSO BASSAI DAI  IN FINALE , MENTRE  Ivan Pontecorvo della stessa scuola si è classificato 4 nella categoria juniores cinture nere,  ESEGUENDO CON GRANDE CLASSE IL KATA EMPI-.



I giochi delle contrade (2000-2010)


Sirio Questa grande costellazione é il simbolo di tutti quelli che vogliono misurarsi nei games con l'umiltà e la coesione di un grande gruppo di sportivi. Colore preferito? Naturalmente blù, quello del cielo. Squadra di grande vitalità detentrice del titolo 2005: lo difenderà quest'anno per rinnovare il trionfo di "Camporusso"?

 Pegasus Lo splendido cavallo   alato Pegasus è il simbolo di chi si ritrova sempre a competere con determinazione. Meticolosi nella preparazione, i componenti di questa squadra sono stati i winner di due edizioni 2003 e 2004. Assenti nell'edizione 2005, faranno ora sentire il vento del loro ali in azione? Colore preferito? Rosso, simbolo della passione con cui si applicano in ogni gara per esporre la bandiera della vittoria in "Lepantine".



 Sweet Angels Il riferimento dolce del nome della  squadra non fa trasparire alcune debolezza nei suoi componenti determinati e motivati alla ricerca di un grande risultato nei games di quest'anno: vogliono riscattare gli ultimi anni trascorsi in sordina. Detengono il titolo di vincitori dei primi games nel 2002. Colore preferito? Verde: il riferimento è alla natura mediterranea che circonda il "Belvedere".




  Free spirits Chiunque vorrebbe essere libero per  poter volare come quest'aquila. Il simbolo della squadra rappresenta lo spirito schietto e sincero dei suoi componenti; la voglia e la determinazione di chi non vuole mollare la preda. Sfortunati nelle precedenti edizioni, questi giocatori si sono sempre distinti nelle gare per la loro originalità. Chiassosi e coriacei hanno scelto il bianco come colore di riferimento, perchè in fondo sono puri nell'animo e d'altronde il bianco ben si accosta al loro "Nastro azzurro"


Games estivi
2009


2008


2006

Premiazione
Winner 2006

Nessun commento: