domenica 13 agosto 2017

Mostra Mercato - Colli di Fontanelle 2017 (locandina con programma e bando concorso-poesia)

La Mostra Mercato -Prodotti del territorio, gastronomia, passioni e colture- è arrivato quest'anno alla sua 38ª edizione.


Ecco la locandina con il programma e a seguire il bando per il Concorso letterario di poesia "Sempre caro mi fu quest'ermo colle" alla sua 1ª edizione.



Il concorso letterario di poesia è aperto a tutti coloro che amano il nostro paese e vogliono attestarlo in versi.


In seguito alle domande pervenuteci per  e-mail specifichiamo quanto segue:

Per consegnare le copie cartacee direttamente a mano bisogna raggiungere le sedi locali degli Enti associativi promotori della Mostra Mercato e quindi rivolgersi ai soci della cooperativa "Fontanelle" o dell'Associazione "Nuovi orizzonti" o addirittura consegnarle ai gestori dei locali pubblici del paese (Minimarket, Bar, Ristoranti, Macelleria, ecc.). 
Se trattasi invece di invio postale l'indirizzo è il seguente: Anna Guarracino, via Belvedere, n. 2, Colli di Fontanelle, Sant'Agnello. Napoli -80065-
Si raccomanda di non omettere i dati anagrafici e personali che sono necessari per la conferma della sezione di partecipazione e inoltre basta una sola copia del testo scritto, perché alla giuria verranno consegnati gli elaborati in fotocopie anonime. Solo a selezione avvenuta si abbinerà la poesia premiata al nome dell'autore. Questa forma di anonimato va ad ulteriore garanzia della serietà e dell'obiettività dei giurati. 

Questi ultimi sono tutti esperti nel settore: ci sono artisti, professori e giornalisti che attivamente promuovono e sostengono in penisola sorrentina le iniziative culturali.

N.B.
I testi devono essere originali e inediti.

Nessun commento: