Carissimi fedeli della Comunità religiosa dei Colli di Fontanelle, vi comunico che il Consiglio Pastorale presieduto da don Tonino, ha organizzato, per il giorno 9 dicembre c.a., un pellegrinaggio a Castelpetroso di Isernia.
Si partirà al mattino presto e si tornerà di sera. Andremo a visitare la Basilica minore dell’Addolorata e qui ci tratteremo per un momento di riflessione spirituale partecipando anche alla Santa Messa.
Poi, per vivere collettivamente momenti gioiosi di fratellanza comunitaria, condivideremo il pranzo al ristorante locale “Donna Carmela”.
Nel pomeriggio, dopo pranzo, raggiungeremo con il pullman il borgo antico di Pesche, arroccato lunghi i pendii del monte San Marco, e qui ognuno sceglierà il percorso che più gradirà.
Noto in questo posto è il castello che sovrasta il paese attestandone l’antichità con i suoi ruderi che ne raccontano ancora la storia.
Di sera, se il gruppo lo vorrà, per un ulteriore spunto storico-culturale, potremo andare anche a visitare il Museo dei Costumi molisani.
Ricordo a tutti che per partecipare bisogna iscriversi al più presto possibile, fino ad esaurimento posti in pullman.
Le iscrizioni sono già aperte.
Per ulteriori informazioni basta rivolgersi a don Tonino o a qualsiasi membro del Consiglio Pastorale o anche ai gruppi attivi in Parrocchia.
Vi aspettiamo numerosi!!!