venerdì 22 luglio 2016

Finalmente si riparte! (10 Dicembre 2006)


4: Primi indizi:
Saranno pubblicati in questo sito nei prossimi giorni; saranno simbolici e serviranno a fornire qualche lieve anticipazione solo a coloro che avranno più intuito.
3: Nuovo appuntamento
Prossimo incontro con tutti gli interessati: al Centro"Nuovi Orizzonti" Giovedì 24 luglio c.a. alle ore 21.00


2: Regolamento


1: Tutto è quasi pronto…

I giochi si svolgeranno nella settimana che va dal 4 al 10 AGOSTO in modo da essere tutti liberi per il ferragosto, come richiesto da coloro che in quel giorno sono impegnati nel lavoro.
L’appuntamento con i capitani e con tutti quelli che sono interessati ai Games-estivi è per LUNEDÌ 21 LUGLIO,ORE 10.00. In tale data il Comitato organizzatore darà già delle prime indicazioni utili per l’organizzazione delle prime Gare-competitive.
Intanto gli organizzatori si stanno chiedendo: -Ma chi ha la Pignatta? (Ce lo faccia sapere perché nel giorno dell’inaugurazione dei giochi si dovrà effettuare la cerimonia della consegna).
Infine il Comitato ricorda agli utenti che le iscrizioni possono registrarsi sia sui moduli consegnati in alcuni esercizi pubblici del paese (Salumeria, Tabaccheria, Macelleria e Bar) sia sui moduli presenti nella sede del Circolo “Nuovi Orizzonti” sito in via Colli di Fontanelle.
Se le squadre si costituiranno liberamente i nominativi dei loro componenti devono essere comunque comunicati ai membri del comitato.
I limiti predefiniti per la composizione delle squadre saranno resi noti tra una settimana con la pubblicizzazione del Regolamento.
Nel frattempo il Comitato di Valutazione sta procedendo alla stesura dei criteri di valutazione sia delle gare che dei giochi in modo da garantire la massima trasparenza ed equità dei giudizi.

PREPARATEVI LA SFIDA SI AVVICINA.  

Vi occorrerà sicuramente grinta, audacia e coraggio… ce ne sarà per tutti, grandi e piccini: parola del Comitato.

         A risentirci.

Finalmente si riparte!
L’appuntamento per i fedelissimi è per Sabato 16 Dicembre 2006 alle ore 15.30, presso i locali del Centro Culturale “Nuovi Orizzonti”.

Dopo una pausa forzata, dovuta ai numerosi impegni di lavoro dei membri del Comitato Direttivo, riprendiamo a pieno ritmo, le attività al Centro Culturale.

In programma, oltre ai già avviati Corsi di danza, classica e moderna, e ai Tornei di Tressette e di Pallavolo, sono previste altre divertenti e interessanti attività.
In breve, stiamo organizzando:
ü     Tombolate per tutte le età, da farsi a Dicembre.
ü     Tornei di Burraco e di Scopone, previsti per inizio anno nuovo.
ü     Teatro sperimentale (il primo spettacolo aperto al pubblico è previsto per Carnevale, su un copione originale e inedito)

Chi vuole partecipare a queste iniziative deve iscriversi presso il Centro Culturale al più presto per poter essere inserito nei gruppi già in formazione. Raggiunta la massima ricettività le successive domande saranno rifiutate, così come già è avvenuto per il Torneo di Pallavolo  dove sono in gara 10 squadre di cui 3 dei Colli.

Chiunque voglia suggerire idee per la nuova programmazione 2007 o voglia promuovere altre iniziative deve partecipare all’incontro previsto per Sabato. Ad attendervi ci sarà una rappresentanza del Comitato Direttivo.

In tale sede si inizieranno ad organizzare le attività previste per Natale.
A presto, Anna.

Nessun commento: