mercoledì 20 luglio 2016

Games estivi 2009-(Foto-story-I parte)-Il Comitato 12 agosto 2009)

Qui di seguito pubblicheremo nei prossimi giorni la FOto-story dei Games estivi 2009 "Tutti in gioco... si gioca" adempiendo alla promessa fatta a tutti quelli che con insistenza ce lo hanno chiesto e ce lo chiedono tuttora.
Purtroppo abbiamo problemi tecnici con i programmi di conversione-foto e ciò richiede molto tempo di lavoro nella preparazione delle pagine web.
Stiamo cercando anche di innovare il sito, ma bisogna pazientare perché lavoriamo solo nei ritagli del nostro tempo libero.
Comunque vi assicuriamo che le foto, scattate, sia da voi che da noi, sono davvero belle, significative e spiritose, e ripercorrono fedelmente il nostro percorso ludico anche nei dettagli della preparazione con divertenti "zoommate" fuori campo.
Ne scaturisce un bel ricordo di quest'esperienza che, come tutte le altre, ci ha arricchito talmente tanto che già da adesso siamo pronti per la prossima edizione nella quale investiremo questo tesoro accumulato di esperienza per migliorarci sempre di più. 
Grazie di cuore a tutti coloro che hanno contribuito con i propri interventi, con consigli e critiche costruttive, con aiuti concreti e fattiva operatività, a questo nostro ennesimo arricchimento.

                                                                  Il Comitato
                                                          Anna Guarracino - Giuseppe Fontana
                     Anna Sallustro - Tina Guarracino



E ora incominceremo a raccontare la fotostory riguardante il temuto Comitato. Lo vedrete così come non tutti lo l'hanno visto. Difatti, nonostante la mole di lavoro che hanno dovuto fronteggiare, gli organizzatori/animatori hanno trovato anche il tempo per divertirsi e per mettersi in gioco in prima persona.

Guardare per credere...



















































1 commento:

Anonimo ha detto...

It's amazing in favor of me to have a web page, which is useful in favor of
my experience. thanks admin

Have a look at my page Honor