venerdì 22 luglio 2016

Presentazione libro "Sorrento e la sua Penisola" (26 agosto 2006)

Mostra Mercato Fontanelle 2006
Sabato 26 agosto alle ore 20,00 presso il centro Culturale "Nuovi Orizzonti" in Sant'Agnello Via Colli di Fontanelle 33m è stato presentato il libro del Prof Caccaviello "Sorrento e la sua Penisola" .

Per la seconda volta nell'edizione di Fontanelle il Prof. Caccaciello è stato scelto come ambasciatore di cultura. Ricordiamo l'anno scorso la pubblicazione del libro sul pomodoro di Sorrento. Ancora una volta il Comitato di Fontanelle e L'amministrazione comunale hanno interamente sponsorizzato l'evento culturale, regalando a tutti gli intervenuti e distribuendo nell'area fieristica della manifestazione il libro (ancora disponibile presso il Centro Culturale).


Ad introdurre i lavori ancora una volta la Prof.sa Anna Guarracino, nella sua doppia veste di presidente del Centro Culturale e vice presidente di Fontanelle 2006 - area cultura e spettacolo.


La serata ha avuto come padrino l'Avv. Antonino Cuomo che con la sua relazione ha allietato la platea con note storiche e culturali sempre con simpatia e precisione.
Non sono mancati momenti di colore con alcune poesie, balletti e antichi canti della penisola.

Ancora una volta, i presenti nel  nostro Centro Culturale hanno potuto verificare l'impegno culturale che da anni la manifestazione di Fontanelle sta cercando di promuovere.


Nessun commento: