mercoledì 20 luglio 2016

Spettacoli consigliati ai soli intenditori ( 20 agosto 2009)

Continua a mietere grande successo in tutta la penisola sorrentina lo spettacolo artistico “Gilda tra ragione ed emozioni” ideato e prodotto dalla stessa protagonista, Gilda Arpino, stella emergente di Vico Equense.
Il 28 Agosto questa nuova esordiente nell’arte della danza, del canto e della recitazione si esibirà a Massalubrense al Blu mare club di Puolo
L’ingresso è di 10 € a persona.
Lei, già dichiarata e riconosciuta promessa dello spettacolo, sarà anche la presentatrice del concorso per Miss Mondo “Bella Estate” che si svolgerà a Vico Equense nel Chiostro della SS. Trinità a Paradiso, il 21 Agosto alle ore 21.00.
Parteciperanno al Concorso anche delle “bellezze nostrane”. Le sfilate delle miss saranno intercalate da momenti di mero spettacolo.
L’ingresso è di 5 € a persona.
Chi è interessato dovrà procurarsi i biglietti d’ingresso prima del loro possibile esaurimento.
Il Comitato, invitato speciale, si onora di assistere all’evento estivo e di ammirare ancora una volta le performance di un’artista promettente ed eclettica che non finisce mai di stupire.

Intanto la scrivente in particolare, ovvero Anna Guarracino, si compiace per l'affermazione artistica di Gilda e si congratula con tutti quelli che la sostengono.
Ella è contenta perché finalmente assiste  al trionfo di un vero talento artistico, così raro oggi, da non essere subito riconoscibile agli occhi di chi è abituato a guardare solo veline e/o semplici saggiste, alle loro prime esperienze".

N.b.
Per i biglietti rivolgersi a:
Info e prevendite www.teatromio.it – Tel. 081 801 67 09/ 339 16 25 505

La locandina:


Nessun commento: